Menu principale:
Trasferimento contatti, foto da Android ad iPhone: Come passare da Android ad iPhone senza perdere nulla.
Marzo 2015 di Vito S. su sosapple.it
Tags: iPhone 6, Yosemite, apple iPhone, unboxing, come fare, youtube
Se sei un utente Android e stai pensando di passare al nuovo iPhone, potresti essere preoccupato per il processo di trasferimento da un dispositivo ad un'altro. La buona notizia è che il trasferimento di contatti dal telefono Android ad iPhone è davvero una passeggiata, perchè ci aiuta Google. E per i file le cose sono molto simili. Il principio di base è quello di eseguire il backup o un cloud desktop, e poi sincronizzare con iPhone. Quindi analizziamo i vari passi:
Trasferire contatti da Android ad iPhone: utilizzando Google
Ci sono due modi per trasferire i contatti da Android a iOS.
Se state utilizzando il vostro telefono Android e account Google (Gmail, Google Play, ecc) per un certo periodo di tempo è probabile che tutti i contatti saranno associati al proprio account Google. Per lo meno dovrebbero essere quelli utilizzati più spesso.
Quindi, assicurarsi di aver eseguito il backup dal telefono Android. Andiamo su Impostazioni sul vostro telefono Android e scegliamo"Account e sincronizzazione" o simili. Inserisci i tuoi dati account Gmail e attiviamo la sincronizzazione. I contatti telefonici e contatti Google dovrebbero ora essere "Bakuppati".
Poi vai sul tuo nuovo iPhone in Impostazioni> Posta, contatti, calendari e aggiungiamo l' account Gmail. Assicuriamocii che i contatti sono Flaggati/abilitati per gli l'account. Ora si dovremmo trovare che tutti i contatti di Google nel vostro iPhone.