Jailbreak iOS 7.1.1 e jailbreak 7.1.2: Cosa fare quando uscirà l’aggiornamento iOS 7.1.3 - SoS Apple

Jailbreak iOS 7.1.1 e jailbreak 7.1.2: Cosa fare quando uscirà l’aggiornamento iOS 7.1.3 - SoS Apple

Vai ai contenuti

Menu principale:

Jailbreak iOS 7.1.1 e jailbreak 7.1.2: Cosa fare quando uscirà l’aggiornamento iOS 7.1.3

TUTORIAL > GUIDE IPHONE
Tutorial guide

Jailbreak iOS 7.1.1 e jailbreak 7.1.2: Cosa fare quando uscirà l’aggiornamento iOS 7.1.3?
Marzo  2014 di Vito S. su sosapple.it
Tags: iPhone 5, Maveriks, apple iPhone, unboxing,come fare


Sembra scontato, ormai, che Apple possa mettere a disposizione dei propri utenti l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1.3. Nelle ultime ventiquattro ore, non abbiamo potuto fare altro che constatare la conferma di un certo malessere da parte dell’utenza che in questi giorni ha avuto modo di scoprire tutti i segreti che si celano dietro iOS 7.1.2, con tutte le conseguenze del caso per chi ha deciso di puntare sul jailbreak iOS 7.1.1.



Se il tool sembra aver superato alla grande l’esame relativo al recente rilascio da parte di Apple, è scontato che in tanti si chiedano cosa ne sarà del lavoro portato avanti con Pangu, in seguito alla distribuzione dello stesso aggiornamento iOS 7.1.3. Appare sempre più probabile, a tal proposito, che il brand di Cupertino non riuscirà ad introdurre cambiamenti significativi dal punto di vista della sicurezza: troppo poco il tempo a sua disposizione, considerando anche l’urgenza con la quale si dovrà intervenire su aspetti come gli errori generati dalle segnalazioni del calendario, fino ad arrivare all’annosa questione della durata della batteria.

Spero che Vi è stata utile questa Guida, Prima di andarvene vi chiedo gentilmente di mettere mi piace alla nostra pagina Facebook o Twitter
  Grazie....





 
Pagerank


Statistiche
Torna ai contenuti | Torna al menu