Menu principale:
Come fare il Jailbreak di iOS 7.1 – 7.1.1 e 7.1.2 con Pangu su Windows
Luglio 2014 di Vito S. su sosapple.it
Tags: iPhone 5, Maveriks, apple iPhone, unboxing,come fare
Il Jailbreak per iOS 7.1.1 è stato rilasciato improvvisamente, tra dubbi e euforia, vi abbiamo invitato ad attendere maggiori informazioni prima di utilizzare il tool rilasciato dal team Pangu ma oggi vi proponiamo una guida dettagliata, con alcuni consigli anche per chi ha già effettuato la procedura ed ha riscontrato problemi di crash o altro.
Requisiti:
Sul vostro iPhone, iPod Touch oppure iPad, deve già essere installato iOS 7.1, iOS 7.1.1 oppure iOS 7.1.2. Se avete una versione precedente, dovrete prima aggiornare all’ultima versione disponibile e poi proseguire con la guida. Potete scaricare l’ultima versione di iOS direttamente da questa pagina.
1. Scaricate l’ultima versione di Pangu da qui. (Per Windows) (Per MAC) -
2. Collegate al computer il vostro dispositivo con iOS 7.1, 7.1.1 oppure 7.1.2
3. Avviate il programma scaricato “Pangu_v1.1.dmg”, sul vostro computer. Estraete l’icona trascinandola sul desktop, ed avviate il programma.
4. Collegate il vostro dispostiivo con il cavetto USB. Noterete che verrà subito riconosciuto dal programma.
5. A questo punto, apparirà un pop-
6. Non appena la data verrà cambiata, il programma inizierà il processo di Jailbreak. Vi ritroverete con una nuova icona sulla SpringBoard dedicata a Pangu, che dovrete cliccare per aprire. Apparirà un popup, confermatelo per aprire effettivamente l’applicazione.
7. Il vero e proprio processo di Jailbreak avrà inizio adesso e potremo vedere che la barra di avanzamento sul programma windows, continuerà ad andare avanti. L’intero processo dura qualche minuto, in qualche caso è necessario attendere fino a 15 minuti.
8. Una volta terminato il Jailbreak, ritroveremo l’icona di Cydia sulla SpringBoard.