Come convertire file video MP4 in AVI per iPhone - SoS Apple

Come convertire file video MP4 in AVI per iPhone - SoS Apple

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come convertire file video MP4 in AVI per iPhone

TUTORIAL > GUIDE IPHONE
Tutorial guide

Come convertire file video MP4 in AVI per iPhone
Giugno 2014 di Vito S. su sosapple.it
Tags: iPhone 5, Maveriks, apple iPhone, unboxing,come fare



Con il software FREEware di cui parleremo oggi, andremo finalmente a scoprire come convertire file video MP4 in AVI
senza spendere nemmeno un centesimo. Il software in questione è del tutto gratuito e prende il nome di Pazera Free MP4 to AVI Converter. Forse lo hai già sentito nominare da qualche parte, dato che si tratta di uno dei convertitori di video più celebri del momento!

La prima cosa da fare è effettuare il download di tale strumento. Collegati nel sito web ufficiale al link Pazera-Software.com
e premi sul pulsante Download che trovi situato sulla destra della pagina. Se il download non parte in maniera automatica, fai clic sul link collocato sotto alla frase Your download should start automatically in a few seconds. If not, click the link below della pagina seguente.

Per evitare di riempire il desktop di decine di file che fanno parte del software, ti consiglio di creare una cartella apposita in cui estrarre l’archivio di Pazera Free MP4 to AVI Converter. Fai clic con il tasto destro del mouse in un punto in cui non ci sono icone e scegli la voce Nuovo dall’elenco che appare. Fatto questo, premi su Cartella e scegli un titolo per essa.

Dopo aver installato il programma nel computer, premi sul pulsante Add Files che trovi collocato in alto a sinistra della schermata per aprire uno o più file da convertire. Seleziona il formato AVI come formato di uscita dei file sotto alla voce Output file format/Video settings e premi sul pulsante Convert per avviare il processo di conversione. La durata di ciò dipende dal numero di file selezionati e dalla loro dimensione!



Come impostazione predefinita, Pazera Free MP4 to AVI Converter salva i filmati che hai convertito nella medesima cartella in cui si trovano i file originali. Se non vuoi fare confusione e rischiare di inviare sul tuo smartphone il file con il formato non supportato, ti suggerisco di modificare la cartella di salvataggio. Basta mettere il segno di spunta vicino a Output directory e cliccare su Browse. Facile come bere un bicchier d’acqua!

Fino ad ora hai già avuto a che fare con altri programmi di questo tipo? Perfetto, allora sei il candidato ideale per editare le opzioni predefinite di Pazera Free MP4 to AVI Converter. Puoi cambiare le impostazioni del Video Codec (per scegliere i codec con cui fare il video), dell’Audio Codec (per scegliere il codificatore dell’audio contenuto del video), del Bitrate (per impostare la qualità del file video e audio), della Resolution (per cambiare la risoluzione) e molto altro!




Spero che Vi è stata utile questa Guida, Prima di andarvene vi chiedo gentilmente di mettere mi piace alla nostra pagina Facebook o Twitter
  Grazie....





 
Pagerank


Statistiche
Torna ai contenuti | Torna al menu