Introduzione a VMware vCenter Operations Manager - SoS Apple

Introduzione a VMware vCenter Operations Manager - SoS Apple

Vai ai contenuti

Menu principale:

Introduzione a VMware vCenter Operations Manager

TUTORIAL > GUIDE SERVER VMWARE

Introduzione a VMware vCenter Operations Manager
Dicembre 2013 di Vito S. su sosapple.it
Tags: Esxi, Esxi 5, vmware, emc, come fare

VMware vCenter Operations Manager è una soluzione indirizzata a semplificare e automatizzare le operazioni di gestione dell’infrastruttura IT attraverso l’analisi delle performance, capacità e configurazione, e applicando funzioni di analisi per garantire livelli di intelligence e di servizio negli ambienti cloud.

vCenter Operations Manager raccoglie i dati di performance da ogni oggetto e ad ogni livello nel infrastruttura IT, da ogni singola macchina virtuale (VM) e unità disco dell’intero Cluster e Datacenter.
Questa operazione consente di memorizzare e analizzare i dati.Tale analisi viene utilizzata per fornire informazioni in tempo reale sui problemi, o potenziali problemi che potrebbero scaturire ovunque in un ambiente virtuale.
vCenter Operations Manager funziona con prodotti VMware esistenti per aggiungere le seguenti funzioni:

-Combina metriche chiave in singoli risultati, per lo stato di salute dell’ambiente virtuale, l’efficienza  e la capacità di rischio.
-Calcola la gamma di normale comportamento per ogni metrica, mette in evidenza le anomalie e regola le soglie dinamiche come dati in ingresso permettendo così di definire meglio i normali valori per ogni metrica.
-Mostra rappresentazioni grafiche degli attuali stati storici dell’intero ambiente virtuale, oppure parti selezionate di esso.
-Visualizza informazioni sulle modifiche nella gerarchia del vostro ambiente virtuale, per esempio, quando una macchina virtuale viene spostata in un Host ESX diverso, sarà possibile vedere come questi cambiamenti influiscono sulle prestazioni degli oggetti coinvolti.




Spero che Vi è stata utile questa Guida, Prima di andarvene vi chiedo gentilmente di mettere mi piace alla nostra pagina Facebook o Twitter
  Grazie....





 
Pagerank


Statistiche
Torna ai contenuti | Torna al menu