Nell’Ohio Stati Uniti, un utente avvierà un’azione legale contro Apple dopo che il suo iPhone XS Max è letteralmente esploso nella sua tasca.

 

Infatti il Sig. J. Hillard racconta che il suo iPhone XS Max acquistato solo da tre settimane ha iniziato a emettere uno strano odore prima di surriscaldarsi e far uscire fumo dalla tasca. La temperatura del dispositivo è salita così tanto da provocare danni ingenti non solo all’iPhone, ma anche all’uomo stesso che ha subito alcune piccole ustioni sulle natiche. Apple ha prontamente sostituito il dispositivo con un nuovo iPhone XS Max, ma Hillard sta ora prendendo in considerazione l’ipotesi di denunciare l’azienda.

Secondo il suo racconto mentre era in pausa pranzo ha iniziato a sentire uno strano odore provenire dall’iPhone che aveva in tasca. Subito dopo, il dispositivo ha iniziato ad emettere fumo e a surrisclaldarsi così tanto che è stato costretto a lasciare la stanza, visto che era in compagnia di una donna. Una volta arrivato in sala riunioni, si è tolto le scarpe e i pantaloni il più velocemente possibile. Un collega del malcapitato ha spento il fuoco con un estintore. Sul pantalone erano ben visibile il buco provocato dall’esplosione del dispositivo. Inoltre, oltre ad aver riportato delle ustioni sui glutei, ha anche inalato molto fumo.

Tempestivamente, Hillard ha portato il suo iPhone XS Max in un Apple Store per spiegare l’incidente accaduto poche ore prima. Dopo aver verificato gli evidenti danni, il responsabile dello store ha deciso di sostituire il dispositivo con un nuovo iPhone.

Comunque, l’uomo sta valutando l’ipotesi di denunciare per danni materiali e fisici Apple.

Esplode iPhone XS Max utente denuncia Apple

Lascia un commento