L’ iPhone SE 2 presenta una nuova (o doppia) fotocamera da 12 megapixel, una batteria da 1700 mAh, equipaggiato con un chip Apple A10 Fusion, 2GB di RAM e con 32GB o 128GB di memoria.
La Apple scommette ancora su un “melafonino” dal design ormai superato e da un display piccolo, perchè è lo smartphone “pocket” che in molti desiderano è super resistente e facile da maneggiare per via delle sue dimensioni, ma che allo stesso tempo non ha nulla a che invidiare agli altri modelli successivi visto che possiede un hardware valido e funzionale come quello del 6s in alcune parti.
L’iPhone SE vince proprio perla forma e dimensioni simili all’ iPhone 5/5s. Stesso profilo con cornice di metallo, angoli smussati, display lungo e stretto. Ricorda i primi modelli di iPhone che hanno conquistato il mondo (e il cuore di milioni di persone), è così attuale ma allo stesso tempo già “vintage”.
Inoltre, l’iPhone SE dal suo debutto sul mercato 12 mesi fa ad oggi ha venduto moltissime unità, conquistando tutti coloro che desiderano possedere uno smartphone senza spedere cifre da capogiro. Perchè mai Apple doveva interrompere un successo del genere?