Il brand Satechi, tra i migliori in materia di accessori per dispositivi iOS, a CES 2019 ha presentato i suoi nuovi caricatori per i tutti i dispositivi Apple e per MacBook Pro, super veloci.
Capita spesso in viaggio per non dover portare con se più caricatori per ricaricare i vari dispositivi, grazie agli accessori della Satechi, questa situazione poco pratica che può essere migliorata.
Infatti a breve arriverà il nuovo Satechi Dual Type-C PD travel Charger da 75W, dotato di due connettori USB-A e due connettori USB-C in grado, di ricaricare tutti i più recenti dispositivi Apple incluso il nuovo iPad Pro e i recenti MacBook Pro, grazie all’uscita power delivery.
Comunque l’azienda ha inoltre svelato un secondo dispositivo di ricarica più economico chiamatoDual Type-C PD travel Charger da 30W. L’unica differenza dal precedente modello, questo è dotato unicamente di una porta USB-A ed una porta di tipo USB-C però non consente, a causa della minor potenza, di ricaricare un MacBook Pro; però con questo dispositivo è possibile ricaricare un iPad Pro di ultima generazione.