A marzo forse arriva il melafonino con display da 4 pollici, dovrebbe avere i design simile a quello dell’iPhone 5, 5s con delle piccole differenze nel display ai bordi, ma la compatibilità con i vecchi bumper e cover dovrebbe rimanere invariata. Il dispositivo avrà un processore A8 o A9 e il coprocessore di movimento M8 o M9, con 1 GB di memoria Ram, tecnologia NFC per Apple Pay, Bluetooth 4.2, e il modulo WiFi 802.11ac. Voci parlano anche della presenza delle Live Photos, ma 3D Touch non darà presente. In commercio ci saranno modelli in due tagli di memoria: 16 e 64 GB. Se questo dispositivo verrà presentato da Apple o nelle prossime settimane o all’evento vedremo le varie colorazioni.
Mentre Apple Watch 2, quasi sicuramente sarà presentato in autunno e non a marzo. In questa occasione saranno presentati i nuovi cinturini ed in nuovo watchOS 2.2. Ultimamente si vocifera della necessità di un aggiornamento hardware dell’Apple Watch, che rimane comunque un orologio dalle funzioni limitate e che quindi non raggiunge la qualità degli altri dispositivi Apple.
Mentre per iPad Air 3 sarà presentato insieme ai nuovi cinturini per l’Apple Watch e l’iPhone 5se a marzo e quasi sicuramente avrà un design simile a quello del modello precedente, ma con dei tagli di memoria diversi e con delle specifiche hardware migliori.